Il Foggia ha comunicato l’addio di Roberto Boscaglia in seguito alla risoluzione consensuale
La decisione era ormai nell’aria da diverse ore e oggi è arrivata la scelta definitiva, dopo le lunghe riflessioni della notte. Roberto Boscaglia saluta il Foggia.
L’ex allenatore del Palermo ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale col club pugliese e non è più l’allenatore del Foggia. Gli scarsi risultati della squadra in questo inizio di campionato di Serie C hanno convinto la società a prendere questa decisione. Di seguito il comunicato ufficiale del Foggia: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che alle ore 21 di martedì 27 settembre è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico della prima squadra Roberto Boscaglia con il club rossonero. Il Calcio Foggia 1920 augura a mister Boscaglia le migliori fortune per il futuro”.
Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno‘, inoltre, è stato lanciato un petardo nelle vicinanze dell’abitazione di Roberto Boscaglia nella serata di ieri, appena poche ore dopo la risoluzione consensuale dell’allenatore col Foggia. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri. Intanto, a parte questo triste episodio, termina l’avventura di Boscaglia sulla panchina del Foggia che nelle prossime ore sceglierà il nuovo allenatore. I candidati sono sempre gli stessi: da Luigi Di Biagio a Giuseppe Scienza, ma spunta anche un nome a sorpresa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…