Una pedina del Cosenza ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto col club rossoblù: la società lo ha reso noto tramite un comunicato
Manca sempre meno. Venerdì 30 settembre ripartirà finalmente il campionato di Serie B, dopo la sosta per le nazionali. A dare il via alla settima giornata ci penseranno Cosenza e Como, match in programma alle ore 20:30. La partenza dei rossoblù, guidati da mister Davide Dionigi, è stata positiva.
Al momento, la squadra occupa la decima posizione in classifica con un bottino di 8 punti. Se riusciranno a mantenere più o meno questo trend, i calabresi potranno sicuramente guardare al prosieguo della stagione con grande fiducia in ottica salvezza. Ma la prossima sfida non andrà assolutamente sottovalutata. Il Como si è affidato a Moreno Longo, il quale potrebbe subito aiutare molto a dare la scossa ai ‘Lariani’. Non solo campo però: il Cosenza lavora anche sul fronte rinnovi. A tal proposito, è ufficiale il prolungamento del contratto di Michele Rigione fino al 30 giugno 2024.
La società lo ha reso noto tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito: “La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Michele Rigione, nato a Napoli il 7 marzo 1991, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2024 – si legge nella nota -. Il Club augura al calciatore di proseguire nel migliore dei modi l’avventura con la maglia rossoblù“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…