Cosenza, ha firmato il rinnovo: adesso è UFFICIALE

Una pedina del Cosenza ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto col club rossoblù: la società lo ha reso noto tramite un comunicato

Manca sempre meno. Venerdì 30 settembre ripartirà finalmente il campionato di Serie B, dopo la sosta per le nazionali. A dare il via alla settima giornata ci penseranno Cosenza e Como, match in programma alle ore 20:30. La partenza dei rossoblù, guidati da mister Davide Dionigi, è stata positiva.

Cosenza Rigione ufficiale
Dionigi © LaPresse

Al momento, la squadra occupa la decima posizione in classifica con un bottino di 8 punti. Se riusciranno a mantenere più o meno questo trend, i calabresi potranno sicuramente guardare al prosieguo della stagione con grande fiducia in ottica salvezza. Ma la prossima sfida non andrà assolutamente sottovalutata. Il Como si è affidato a Moreno Longo, il quale potrebbe subito aiutare molto a dare la scossa ai ‘Lariani’. Non solo campo però: il Cosenza lavora anche sul fronte rinnovi. A tal proposito, è ufficiale il prolungamento del contratto di Michele Rigione fino al 30 giugno 2024.

Cosenza, UFFICIALE: Rigione rinnova fino al 2024

Cosenza Rigione ufficiale
Michele Rigione © LaPresse

La società lo ha reso noto tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito: “La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Michele Rigione, nato a Napoli il 7 marzo 1991, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2024 – si legge nella nota -. Il Club augura al calciatore di proseguire nel migliore dei modi l’avventura con la maglia rossoblù“.