Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è diventato un simbolo del Perù venendo convocato sempre dal Ct: cos’è successo?
Negli ultimi giorni si è diffusa una notizia di un possibile infortunio dello stesso attaccante italo-peruviano, ma la verità è un’altra.
Dal Perù si era così diffusa la notizia di un possibile problema alla caviglia per l’attaccante del Cagliari. Il peggio è passato visto che lo stesso Lapadula è sceso in campo contro il Messico nella notte italiana tra sabato e domenica. In questo avvio di stagione l’attaccante italo-peruviano ha realizzato soltanto due gol, di cui uno soltanto nel campionato di Serie B.
La volontà è quello di diventare protagonista assoluto conducendo così il Cagliari alla promozione diretta in massima serie. Non sarà facile viste le altre squadra concorrenti arrivando così ad essere protagonista assoluto. Tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque uscite stagionali da parte della compagine sarda, che vorrebbe continuare la cavalcata verso le primissime posizioni in classifica.
Negli ultimi giorni il Cagliari ha dovuto anche attraversare momenti delicati per la scomparsa prematura della moglie di mister Liverani, attuale allenatore della compagine sarda. Una settimana davvero buia per quanto riguarda tutta la società, che si è trovata così ad affrontare un periodo inaspettato con una vicenda dolorosa fuori dal terreno di gioco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…