Cagliari in apprensione: la verità sulla condizioni di Lapadula

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è diventato un simbolo del Perù venendo convocato sempre dal Ct: cos’è successo?

Negli ultimi giorni si è diffusa una notizia di un possibile infortunio dello stesso attaccante italo-peruviano, ma la verità è un’altra.

lapadula cagliari
lapadula cagliari © LaPresse

Dal Perù si era così diffusa la notizia di un possibile problema alla caviglia per l’attaccante del Cagliari. Il peggio è passato visto che lo stesso Lapadula è sceso in campo contro il Messico nella notte italiana tra sabato e domenica. In questo avvio di stagione l’attaccante italo-peruviano ha realizzato soltanto due gol,  di cui uno soltanto nel campionato di Serie B.

La volontà è quello di diventare protagonista assoluto conducendo così il Cagliari alla promozione diretta in massima serie. Non sarà facile viste le altre squadra concorrenti arrivando così ad essere protagonista assoluto. Tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque uscite stagionali da parte della compagine sarda, che vorrebbe continuare la cavalcata verso le primissime posizioni in classifica.

Cagliari, la voglia di rivincita

lapadula infortunio
lapadula infortunio © LaPresse

Negli ultimi giorni il Cagliari ha dovuto anche attraversare momenti delicati per la scomparsa prematura della moglie di mister Liverani, attuale allenatore della compagine sarda. Una settimana davvero buia per quanto riguarda tutta la società, che si è trovata così ad affrontare un periodo inaspettato con una vicenda dolorosa fuori dal terreno di gioco.