Lascia Roma e vola in Serie B: assalto alla giovane promessa

Luka Romero all’Ibiza: il club militante nella seconda divisione spagnola punta l’esterno offensivo della Lazio

C’è l’ipotesi Ibiza per Luka Romero, esterno offensivo argentino – ma di origini spagnole – prossimo alla scadenza del contratto che lo lega alla Lazio.

Luka Romero © LaPresse

Potrebbe allargarsi la colonia di calciatori “italiani” all’Ibiza, club militante nella seconda divisione spagnola e che in rosa annovera già il portiere classe ’97 Daniel Fuzato, arrivato la scorsa estate dalla Roma.

Il club iberico potrebbe pescare ancora da Roma, ma questa volta dalla sponda biancoceleste: l’idea, infatti, è quella di portare ad Ibiza l’esterno offensivo Luka Romeroclasse 2004 legato alla Lazio da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Luka Romero © LaPresse

Calciomercato Lazio, Romero nel mirino dell’Ibiza

Valutato circa un milione di euro, la Lazio ha ingaggiato Luka Romero nell’estate del 2021 prelevandolo dal Mallorca, ma fino a questo momento ha raccolto appena dieci gettoni di presenza con la prima squadra. La sua permanenza a Roma non è ancora del tutto certa, ecco perché nei prossimi mesi le strade del giocatore e del club di Lotito potrebbero separarsi.

Sulle sue tracce c’è l’Ibiza, ambizioso club della seconda divisione spagnola, anche se protagonista di un deludente inizio di stagioni, con appena sette punti raccolti in altrettante partite.