Juve e Mourinho ko: addio B, vola a Manchester

Lo hanno cercato Juventus e Roma: adesso il gioiello di B è destinato ad allontanarsi definitivamente

I club sono adesso in attesa di riaccogliere i nazionali, dopo gli impegni degli ultimi giorni, per programmare il ritorno in campo settimana prossima. Riflettori puntati anche sul calciomercato che nel 2023 potrebbe tornare a regalare sorprese alle grandi squadre.

Aarons
Josè Mourinho © LaPresse

In primo piano Roma e Juventus che già monitorano una serie di profili per l’anno prossimo. Ed è in particolare dalla B che giallorossi e bianconeri guardano da tempo ad un gioiello che, tuttavia, pare molto più lontano dall’approdare nella massima serie italiana.

Niente Serie A: c’è il Manchester United

Aarons
Erik ten Hag © LaPresse

Sorpasso dalla Premier: c’è il Manchester United. Roma e Juventus valutano già da settimane quelli che potrebbero essere gli innesti che già a gennaio completerebbero le rose di Josè Mourinho e Massimiliano Allegri. In scadenza il 30 giugno 2024 con il Norwich, Max Aarons parrebbe destinato a rimanere in Inghilterra. Il Manchester United è pronto ad accelerareper la firma del terzino destro, classe 2000, nelle prime settimane di gennaio.

E quello che penalizza in modo definitivo le big di Serie A. Roma e Juventus infatti non hanno a disposizione posti liberi per accogliere extracomunitari: in tal senso questo fattore sembrerebbe spingere il gioiello del Norwich all’Old Trafford.

Aarons
Max Aarons © LaPresse

Aarons in questa stagione ha già collezionato 12 presenze, con 1 gol e 990′ complessivi con la maglia della squadra inglese, secondo in classifica in Championship a -3 dallo Sheffield United.