Lo hanno cercato Juventus e Roma: adesso il gioiello di B è destinato ad allontanarsi definitivamente
I club sono adesso in attesa di riaccogliere i nazionali, dopo gli impegni degli ultimi giorni, per programmare il ritorno in campo settimana prossima. Riflettori puntati anche sul calciomercato che nel 2023 potrebbe tornare a regalare sorprese alle grandi squadre.
In primo piano Roma e Juventus che già monitorano una serie di profili per l’anno prossimo. Ed è in particolare dalla B che giallorossi e bianconeri guardano da tempo ad un gioiello che, tuttavia, pare molto più lontano dall’approdare nella massima serie italiana.
Sorpasso dalla Premier: c’è il Manchester United. Roma e Juventus valutano già da settimane quelli che potrebbero essere gli innesti che già a gennaio completerebbero le rose di Josè Mourinho e Massimiliano Allegri. In scadenza il 30 giugno 2024 con il Norwich, Max Aarons parrebbe destinato a rimanere in Inghilterra. Il Manchester United è pronto ad accelerareper la firma del terzino destro, classe 2000, nelle prime settimane di gennaio.
E quello che penalizza in modo definitivo le big di Serie A. Roma e Juventus infatti non hanno a disposizione posti liberi per accogliere extracomunitari: in tal senso questo fattore sembrerebbe spingere il gioiello del Norwich all’Old Trafford.
Aarons in questa stagione ha già collezionato 12 presenze, con 1 gol e 990′ complessivi con la maglia della squadra inglese, secondo in classifica in Championship a -3 dallo Sheffield United.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…