Colpaccio+Milan%3A+doppio+intreccio+in+Serie+B
seriebnewscom
/2022/09/23/calciomercato-milan-spezia-kiwior-serie-b-altare-cagliari-cistana-brescia/amp/
Calciomercato - News Mercato

Colpaccio Milan: doppio intreccio in Serie B

Il Milan all’assalto del difensore di Serie A: intreccio in Serie B in vista del mercato invernale

Il calciomercato continua a intrecciare Serie A e Serie B e in vista del mercato di gennaio gli incroci potrebbero essere diversi.

Jakub Kiwior ©LaPresse

Il Milan ha messo concretamente gli occhi su Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000, in forza allo Spezia. Già nella scorsa stagione si è messo in mostra e quest’anno sta dando continuità alle sue prestazioni, tanto da essersi meritato le attenzioni dei campioni d’Italia. Apparentemente un interesse che non coinvolge i club di Serie B. In realtà, qualora Kiwior approdasse a Milano nel mercato di gennaio, lo Spezia andrebbe a pescare proprio in B per cercare il sostituto. 

Il Milan su Kiwior: lo Spezia punta due difensori di Serie B

Giorgio Altare ©LaPresse

Il Milan è vicina all’accordo con lo Spezia per Kiwior. Il difensore polacco ha un contratto fino al 2025 ma potrebbe approdare a Milano per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. La società ligure ha già messo nel mirino diversi profili, due in particolare: il primo è Giorgio Altare, difensore classe ’98 del Cagliari. Attualmente è uno dei leader della squadra di Fabio Liverani che punta ad ottenere la promozione. L’altro nome è quello del classe ’97 del Brescia, Andrea Cistana. Entrambi i club, però, difficilmente aprirebbero alla cessione dei loro difensori a stagione in corso. Al momento per lo Spezia la strada è in salita.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 settimana ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'