Zaza, niente Genoa: nuova squadra in Serie B

Il calciomercato non dorme mai ed il profilo di Zaza, a zero, può ingolosire il club di Serie B: assalto immediato

La sessione estiva di calciomercato ha regalato non poche novità alla Serie B che, in questo momento, sta vedendo il dominio della Reggina di Pippo Inzaghi al vertice della classifica.

Zaza Modena
Simone Zaza @LaPresse

Il torneo cadetto è destinato a riservare sorprese da qui al prossimo futuro e la sosta per le nazionali, in tal senso, può rilanciare con forza il nome di Simone Zaza.

Zaza in Serie B: ecco la soluzione

Zaza Modena
Simone Zaza @LaPresse

L’attaccante classe 1991, chiusa la parentesi con la maglia del Torino, si è ritrovato nel lungo elenco degli svincolati che fa gola anche alla B. Le possibilità per l’ex juventino, nel campionato cadetto, sono molteplici: club a sorpresa all’orizzonte. Tra i club che con decisione ci hanno provato per Zaza vi è stato sicuramente il Genoa di Blessin. La società ligure, a caccia di rinforzi di peso in attacco, aveva individuato il 31enne di Policoro per potenziare il reparto avanzato in vista di una complicata stagione. Adesso, però, ad averla vinta potrebbe essere un’altra società di Serie B. Si tratta del Modena allenato da Attilio Tesser che, in attacco, ha davvero deluso le aspettative.

I romagnoli hanno uno dei peggiori reparti avanzati, numeri alla mano, ed il nome di Zaza può far più che comodo per risalire una classifica deficitaria che vede il Modena attualmente al terz’ultimo posto. 10 le presenze di Zaza con il Torino nell’ultimo anno, senza nè reti nè assist e solo 205′ sul rettangolo verde.

Zaza Modena
Attilio Tesser @LaPresse

Situazione dunque in divenire per un bomber che, in carriera, ha firmato 117 gol e siglato 27 assist vincenti: Modena alla finestra.