C’è l’apertura: la decisione arriverà a brevissimo

Una decisione che arriverà ufficialmente a breve: c’è tanta apertura per scegliere il nuovo allenatore, ecco chi sarà

I tifosi del Benevento ora possono sognare in grande con il possibile annuncio in panchina nelle prossime ore. Esonero più vicino per Fabio Caserta dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare.

benevento
benevento © LaPresse

In casa Benevento c’è aria di cambiamento: a breve potrebbe arrivare l’esonero per Fabio Caserta con Fabio Cannavaro sempre più vicino a sostituirlo. Come svelato da Sky Sport per l’ex difensore di Napoli e Juventus è ad un passo la sua prima avventura in Europa dopo i successi in Cina con il Guanghzou.

Ci sono stati altri contatti con parti sempre più vicine: lo stesso Cannavaro non vede l’ora di guidare la compagine sannita per rimettersi al lavoro, questa volta vicino casa sua. A pochi km da Napoli, il Campione del Mondo nel 2006 e Pallone d’Oro è pronto ad accettare la destinazione Benevento per far tornare a sorridere la compagine sannita.

Benevento, Cannavaro davvero ad un passo

fabio cannavaro
fabio cannavaro © LaPresse

Una svolta totale con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nella giornata di domani. Apertura totale per Fabio Cannavaro sempre più vicino al Benevento per iniziare il suo primo percorso da allenatore in Italia e in Europa. C’è tanto entusiasmo per vederlo all’opera proprio a pochi chilometri da casa.