Ancora una sconfitta in trasferta per la squadra di Eugenio Corini: i tifosi del Palermo, adesso, sono stufi
L’annata del Palermo, fino a questo momento, ha mostrato alti ma soprattutto bassi. La sconfitta per 1-0 incassata al ‘Renato Stirpe’ contro il Frosinone lascia l’amaro in bocca agli uomini di Corini che, dopo sei giornate di Serie B, sono fermi a 7 punti ed al 14esimo posto in classifica.
I siciliani non hanno ancora vinto in trasferta: un dato che allarma e che ha stufato i tanti sostenitori rosanero pronti a seguire la squadra a chilometri di distanza da casa.
Al fischio finale che ha decretato il ko contro i ciociari, sui social è scoppiata la polemica con i tifosi che hanno criticato la squadra e mister Corini, per l’ennesima prestazione non all’altezza lontano dal ‘Barbera’. “Transizione non deve significare retrocessione” scrive un tifoso preoccupato su Instagram seguito da un altro che lancia l’allarme: “Zero gioco e giocatori inguardabili”. Nel mirino, dunque, oltre all’allenatore anche la squadra che in campo non ha saputo esprimere un calcio convincente. “Floriano a 36 anni ha più voglia di certi giocatori“, scrive Francesco.
Alessandro rincara: “Questa squadra non ha continuità”. Salvatore, invece, si esprime con una battuta che punge a distanza anche la ‘Vecchia Signora’: “Che brutti che siamo, sembriamo la Juventus di Allegri“. Quattro punti nelle ultime cinque giornate: se non è crisi, poco ci manca. E i tifosi, in tal senso, sembrano stiano per perdere definitivamente la pazienza con la squadra di Corini.
Dopo la sosta, contro il Sudtirol al ‘Barbera’, il campo dovrà dare le giuste risposte: per ripartire e sperare di avanzare in una classifica che non rispecchia minimamente le ambizioni del club in mano a ‘City Football Group’.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…