Uno degli svincolati di lusso dal calciomercato estivo, già visto in Italia, fa gola a due club della cadetteria
Tra affari last minute, andati a buon fine o sfumati, tanti giocatori svincolati sono rimasti senza squadra. Da Zagadou a Giovinco passando per Maksimovic, sono diversi i profili che potrebbero far gola a club della Serie A ma anche della cadetteria.
Con un valore di mercato, virtuale ovviamente, dato che il calciatore è senza contratto, pari a 2,5 milioni di euro, l’ex Milan è ora seguito da due società di Serie B che al momento non stanno vivendo un momento eccezionale di classifica.
L’ultima esperienza europea di Adel Taarabt è stata con la maglia del Benfica, club nel quale il marocchino ha giocato per un totale di sei stagioni. Svincolato dal 1 luglio, il fantasista ha provato ad accordarsi per non restare fermo, ma nessun affare è andato a buon fine. Almeno per il momento.
Sulle tracce del nordafricano sarebbero ora piombati Como e Venezia, alla disperata ricerca di profili di talento in grado di risollevare le sorti delle rispettive squadre. Il tempo per chiudere l’operazione non manca, considerando che i calciatori senza contratto possono trasferirsi in qualunque momento. Occhio però anche al pressing di alcuni club di Championship, la ricca Serie B inglese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…