Resta bloccato fino a gennaio: salta l’addio in Serie B

Il calciomercato non si ferma mai: il futuro del bomber sarà ancora in Serie B, è saltata la cessione

La Serie B è pronta a vivere una stagione entusiasmante e le prime sei giornate di campionato hanno cominciato a regalare le prime indicazioni sulle candidate alla prossima promozione in A. Chi gravita in zona playoff è l’Ascoli di Bucchi che, in attesa di scendere in campo contro il Parma, deve fare i conti con una mancata cessione dell’ultimo minuto.

Iliev Ascoli
Serie B © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Picenotime.it’, i movimenti in uscita per quanto riguarda il calciomercato dell’Ascoli si sarebbero definitivamente conclusi, almeno fino a gennaio.

Resta all’Ascoli: addio rimandato

Iliev Ascoli
Cristian Bucchi © LaPresse

Rientra, dunque, tra i profili che resteranno ad Ascoli fino all’anno nuovo anche Atanas Iliev, attaccante 27enne ormai da mesi fuori dai piani del club marchigiano. Non è stato infatti trovato l’accordo per il trasferimento del bomber a titolo definitivo al Pas Giannina, club della massima serie greca che aveva proposto ad Iliev un contratto biennale. Attualmente il giocatore rimane in scadenza il 30 giugno 2023, visto che l’opzione per prolungare un’ulteriore stagione non è stata esercitata. Le liste, come riportato, non potranno più subire modifiche.

Iliev, dunque, continuerà ad occupare uno degli slot (17) desitnati agli over dell’organico allenato da Cristian Bucchi, pur non rientrando più nelle prime scelte dell’allenatore romano. Resterà, dunque, la punta che tra poche settimane compirà 28 anni ma che non farà più parte del progetto di Bucchi e dell’Ascoli per il futuro.

Iliev Ascoli
Atanas Iliev © LaPresse

Nella passata stagione in maglia bianconera Iliev ha collezionato 35 presenze con 3 reti e 2 assist vincenti.