Bomber scatenato, parte l’asta: corsa a due

Possibile sfida tra Pisa e Palermo per Stefano Moreo: l’attaccante nel mirino di diversi club cadetti 

Al netto del numero dei gol, il rendimento di Stefano Moreo non passa inosservato: importante il suo contributo al Brescia. E ora diverse squadre lo vogliono ingaggiare.

Stefano Moreo © LaPresse

In gol nella vittoria di Modena, Stefano Moreo è uno degli attaccanti più cercati in Serie B. Il giocatore classe ’93 è uno dei centravanti più utili in fase di costruzione del torneo cadetto, ecco perché a gennaio potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato per aggiudicarsene le prestazioni.

Lo scorso hanno ha messo a segno dieci gol tra regular season e play-off, tagliando il traguardo della doppia cifra. Quest’anno si è sbloccato dopo cinque giornate, andando in gol nella vittoria del Brescia sul Modena, confermando di aver anche buone doti sotto porta.

Stefano Moreo © LaPresse

Calciomercato Brescia, scatta l’assalto a Moreo

A gennaio, dunque, potrebbe scattare una vera e propria asta di mercato per aggiudicarsi le prestazioni di Stefano MoreoTra le squadre maggiormente interessate all’attaccante ex Venezia c’è il Pisa, già in passato sulle sue tracce, ma soprattutto il Palermo. Decisiva, in tal senso, la presenza di Eugenio Corini sulla panchina della compagine rosanero.

Corini, infatti, ha già allenato Stefano Moreo proprio a Brescia, con un bilancio di tre gol ed un assist in dieci partite giocate dal centravanti alla corte del tecnico dei siciliani che ora vorrebbe riabbracciare l’attaccante.