Diagnosi impietosa, arriva il comunicato UFFICIALE sull’infortunio

ll club marchigiano fa i conti con un’altra brutta notizia proveniente dall’infermeria: lesione del legamento del ginocchio

Già alle prese con l’infortunio del portiere Nicola Leali – colpito duro da Tounkara nell’accesissimo match conrtro il Cittadella – l’Ascoli di Cristian Bucchi e del patron Pulcnelli fanno ora i conti con un’altra pessima notizia proveniente dall’infermeria.

Cristian Bucchi davanti alla panchina
Cristian Bucchi © LaPresse

Una settimana fa, in allenamento, uno dei volti nuovi dei marchigiani si era fermato per infortunio. La situazione sembrava poter essere facilmente gestita dallo staff medico bianconero. Il quale però ha dovuto fare successivamente i conti con un problema inaspettato. Il bollettino medico, diffuso nella giornata di martedì e veicolato attraverso un comunicato ufficiale del club, non lascia spazio a dubbi.

Ascoli, il comunicato UFFICIALE sulle condizioni di Gnahoré

Eddy Gnahore in azione
Eddy Gnahore © LaPresse

È più serio del previsto l’infortunio occorso una settimana fa in allenamento al centrocampista Eddy Ghahoré: lesione acuta del legamento del ginocchio destro successiva al trauma distorsivo“, si legge nella nota ufficiale del club marchigiano.

Questa mattina il calciatore è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e a meniscectomia selettiva mediale del ginocchio. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Giuliano Cerulli presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia.
Il calciatore sarà dimesso nel pomeriggio e da domani inizierà le terapie di recupero“, conlcude la nota. Si prevede dunque un lungo stop per il calciatore francese di origini ivoriane, arrivato nella scorsa estate dall’Amiens.