Pressing sulla Juve: il Genoa lo vuole subito

Pressing del Genoa sulla Juventus per mettere a segno un altro colpo importante nel calciomercato invernale: Blessin lo vuole subito

Altro brusco stop della Juventus in questa stagione, che si ferma sul 2-2 contro la Salernitana, in mezzo a mille polemiche per il gol annullato a Milik all’ultimo secondo per un dubbio fuorigioco di Bonucci. Nel frattempo c’è chi continua a osservare con interesse un calciatore all’interno della rosa di Allegri.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Stiamo parlando del Genoa, club che dopo la retrocessione in Serie B vorrebbe subito ottenere la promozione. I rossoblu infatti avrebbero messo nel mirino da tempo un centrocampista della Juventus e a gennaio potrebbe arrivare il nuovo assalto.

Calciomercato Juventus, il Genoa non molla Fagioli: nuovo assalto a gennaio

Nicolo Fagioli in allenamento
Nicolo Fagioli © LaPresse

Il futuro di Nicolò Fagioli continua a essere a un bivio. Il centrocampista della Juventus classe 2001 fino ad ora è stato utilizzato due volte da Allegri a partita in corso, ma senza convincere del tutto il tecnico bianconero. Così si inizia a valutare il suo futuro in vista del calciomercato di gennaio e dei rientri a centrocampo.

Così ad approfittarne potrebbe essere il Genoa, che a gennaio potrebbe far partire un nuovo assalto per prendere Fagioli in prestito. Sulle tracce del centrocampista inoltre ci sarebbe anche il Palermo. I rossoblu però a centrocampo avrebbero bisogno di maggiore qualità e il giovane della Juventus potrebbe dare un grande apporto in quel senso.