Incanta in Francia, le big di Serie B sfidano la neopromossa

L’attaccante sta facendo sfracelli nella Ligue 2 francese: partita l’asta tra le big di Serie B e la neopromossa in A

Il calciomercato non si ferma mai. Nemmeno il tempo di archiviare la bollente finestra estiva di scambi, che subito ci si rituffa nella prossima sessione invernale, quella che aprirà i battenti dopo il Mondiale qatariota.

Fabio Pecchia sorridente
Fabio Pecchia © LaPresse

Sorprendentemente in difficoltà dopo le prime 5 giornate, l’ambizioso Parma di Fabio Pecchia già pensa a qualche nuovo acquisto per allontanare l’incubo di un’altra stagione senza i Playoff. La società crociata avrebbe messo nel mirino un attaccante ivoriano che sta viaggiando alla media di un gol a partita nella Ligue 2, la Serie B transalpina. La concorrenza però, non manca.

Krasso, parte l’asta tutta italiana per il bomber

Saint Etienne esultanza
Saint Etienne esultanza © LaPresse

Jean-Philippe Krasso, attaccante classe ’97 militante nel Saint-Etienne, sta tenendo a galla la sua squadra a suon di gol. La situazione di classifica è preoccupante – solo 7 punti nelle prime 8 di campionato – ma la stella dell’africano brilla.

Con una valutazione di mercato pari a circa 2 milioni, il giocatore ha attirato l’interesse, oltre che del club emiliano, anche di Genoa e Lecce. Il possibile colpo di gennaio vede quindi due tra le società più blasonate della cadetteria protagonsite di un duello a tre col club salentino, già sulle tracce di Krasso da qualche settimana.