Reggina, pronto il grande ritorno: accordo in chiusura

La Reggina si prepara a dare il bentornato a una delle bandiere granata: accordo in chiusura. I dettagli del contratto

Il calciomercato è ormai terminato, ma c’è ancora tempo per rinforzare le rose con i giocatori svincolati in cerca di nuove avventure. La stagione per la Reggina è iniziata nel migliore dei modi, con nove punti guadagnati in quattro partite e la testa della classifica di Serie B provvisoria.

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina © LaPresse

Oggi i granata affronteranno la difficile trasferta di Pisa, che sarà l’ennesimo banco di prova per capire dove può arrivare la squadra di Inzaghi. Nel frattempo la società calabrese sta lavorando a un grande ritorno. Accordo in fase di chiusura.

Calciomercato Reggina, torna Barrilà: accordo per un anno

Antonino Barillà in azione
Antonino Barillà © LaPresse

Certi amori non finiscono e questo sembra essere proprio il caso di Antonino Barillà e la Reggina. Il centrocampista classe ’84 dopo essersi svincolato dall’Alessandria sembrerebbe pronto a fare il suo ritorno in granata.

Cresciuto proprio nel club calabrese, con diverse cessioni in prestito, adesso Barilla è pronto a tornare alla Reggina per cercare di coronare il sogno dei granata di tornare in Serie A. L’accordo con il club sarebbe ormai in fase di chiusura e porterà il centrocampista a legarsi alla Reggina per un anno. Tutto pronto dunque per il ritorno di una bandiera alla corte di Filippo Inzaghi.