Un calciatore ha firmato il nuovo contratto col Palermo targato Eugenio Corini: è fatta, arriva l’annuncio ufficiale del club rosanero
Inizio un po’ a rilento in campionato per il Palermo targato Eugenio Corini. Dopo la bella cavalcata che lo ha riportato in Serie B, l’obiettivo del club rosanero è chiaro: provare a conquistare la promozione nella massima serie già in questa stagione. Indubbiamente, la truppa siciliana ha le potenzialità quantomento per piazzarsi in zona playoff al termine della regular season.
Come detto, però, la partenza non è stata ottimale e il trend andrà sicuramente migliorato da qui in avanti. Il Palermo, che darà il via venerdì alla quinta giornata sfidando il Genoa, attualmente si trova al 13esimo posto in classifica (una vittoria, un pareggio e due sconfitte), con un magro bottino di 4 punti. Ma il tempo a disposizione è ancora molto (anche se mai troppo), di conseguenza adesso bisogna guardare al prosieguo del cammino con estrema fiducia. La dirigenza, dal canto suo, non rimane a guardare: a tal proposito, si registra una novità significativa sul fronte rinnovi.
Samuele Massolo ha prolungato il proprio contratto con le ‘Aquile’ fino al 30 giugno 2024. Un attestato di stima importante, reso noto ufficialmente dal club pochi minuti fa tramite un annuncio sul proprio profilo Twitter. Dunque, l’estremo difensore italiano, classe ’96, proseguirà l’avventura a Palermo almeno per altri due anni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…