Il Genoa e la Juventus si sfidano post mercato per un colpo a parametro zero: tutto per ‘colpa’ di Paul Pogba
Alti e bassi in questo inizio di stagione per il Genoa. I rossoblu sono ancora imbattuti in Serie B, dove hanno collezionato fino ad ora due vittorie e due pareggi. Il calciomercato per il club genovese sembrerebbe non essere ancora finito, nonostante la chiusura dei trasferimenti il 1 settembre.
Il Genoa però sembrerebbe aver messo nel mirino un parametro zero di livello internazionale. A inserirsi però potrebbe essere la Juventus per colpa di Paul Pogba.
Dopo la chiusura del calciomercato estivo c’è ancora tempo per mettere a segno qualche colpo a parametro zero. Il Genoa potrebbe pensare di mettere a segno un colpo tra gli svincolati, ovvero Xeka. Il centrocampista classe ’94 si è svincolato dal Lille e il Genoa sembrerebbe essere il club in pole position.
A inserirsi però potrebbe essere la Juventus. L’infortunio di Pogba, dopo l’esito degli esami e l’operazione da affrontare, potrebbe portare i bianconeri a virare proprio su Xeka, facendo concorrenza al Genoa. Dunque sfida a due per il portoghese ex Lille.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…