Il Genoa deve vedersela con la Juve: ‘colpa’ di Pogba

Il Genoa e la Juventus si sfidano post mercato per un colpo a parametro zero: tutto per ‘colpa’ di Paul Pogba

Alti e bassi in questo inizio di stagione per il Genoa. I rossoblu sono ancora imbattuti in Serie B, dove hanno collezionato fino ad ora due vittorie e due pareggi. Il calciomercato per il club genovese sembrerebbe non essere ancora finito, nonostante la chiusura dei trasferimenti il 1 settembre.

Blessin, allenatore del Genoa © LaPresse

Il Genoa però sembrerebbe aver messo nel mirino un parametro zero di livello internazionale. A inserirsi però potrebbe essere la Juventus per colpa di Paul Pogba.

Calciomercato Genoa, Xeka sempre nel mirino: c’è anche la Juventus

Xeka, centrocampista svincolato © LaPresse

Dopo la chiusura del calciomercato estivo c’è ancora tempo per mettere a segno qualche colpo a parametro zero. Il Genoa potrebbe pensare di mettere a segno un colpo tra gli svincolati, ovvero Xeka. Il centrocampista classe ’94 si è svincolato dal Lille e il Genoa sembrerebbe essere il club in pole position.

A inserirsi però potrebbe essere la Juventus. L’infortunio di Pogba, dopo l’esito degli esami e l’operazione da affrontare, potrebbe portare i bianconeri a virare proprio su Xeka, facendo concorrenza al Genoa. Dunque sfida a due per il portoghese ex Lille.