Il club altoatesino ha conquistato i suoi primi storici punti nel campionato cadetto battendo il Pisa con due rigori di Matteo Rover
Gioia indescrivibile allo stadio ‘Druso’ di Bolzano per la prima vittoria, che porta anche i pirmi punti in assoluto alla formazione altoatesina, del Sudtirol nel campionato cadetto. Fresco di cambio alla guida tecnica, il club biancorosso ha battuto il Pisa per 2-1.
L’eroe di giornata è stato Matteo Rover, glaciale dal dischetto nei due penalty assegnati al club allenato ora da Pierpaolo Bisoli. E dire che prima dei due rigori realizzati dall’ex attaccante dell’Inter al 35′ e al 62′, il Pisa di Maran era passato in vantaggio con un gol di Artur Ionita al 23′.
La società altoatesina ha festeggiato così, con questo post su Twitter, la prima storica affermazione in Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…