Durante la sessione estiva di calciomercato l’asse tra l’Inter e il club di Serie B si è aperto e a gennaio potrebbe arrivare un altro affare
Da neo promossa il Bari inizia sin da subito a mettere paura alle big del campionato di Serie B per un posto promozione. Il club pugliese infatti ha iniziato la stagione con una vittoria e due pareggi, mentre oggi affronterà la Spal nel match casalingo della quarta giornata.
Durante il calciomercato estivo tra il Bari e l’Inter si aperto l’asse con il trasferimento in biancorosso di Eddie Salcedo, attaccante classe 2001. A gennaio i due club potrebbero intavolare un altro affare.
A gennaio tra Inter e Bari potrebbe riaprirsi l’asse che durante gli ultimi giorni di calciomercato ha portato Eddie Salcedo in biancorosso. Infatti il club pugliese potrebbe tornare a guardare tra le fila dei nerazzurri mettendo nel mirino un altro giovane talento.
Stiamo parlando di Nikola Iliev, trequartista classe 2004 che lo scorso anno è stato protagonista della cavalcata scudetto dell’Inter Primavera. Anche il talento bulgaro potrebbe scendere in Serie B col Bari in prestito per assaggiare una categoria maggiore e provare a rendersi protagonista anche lì.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…