Asse con l’Inter bollente: nuovo colpo a gennaio

Durante la sessione estiva di calciomercato l’asse tra l’Inter e il club di Serie B si è aperto e a gennaio potrebbe arrivare un altro affare

Da neo promossa il Bari inizia sin da subito a mettere paura alle big del campionato di Serie B per un posto promozione. Il club pugliese infatti ha iniziato la stagione con una vittoria e due pareggi, mentre oggi affronterà la Spal nel match casalingo della quarta giornata.

Caicedo
Simone Inzaghi © LaPresse

Durante il calciomercato estivo tra il Bari e l’Inter si aperto l’asse con il trasferimento in biancorosso di Eddie Salcedo, attaccante classe 2001. A gennaio i due club potrebbero intavolare un altro affare.

Calciomercato Bari, asse bollente con l’Inter: a gennaio anche Iliev

Nikola Iliev, trequartista dell’Inter © LaPresse

A gennaio tra Inter e Bari potrebbe riaprirsi l’asse che durante gli ultimi giorni di calciomercato ha portato Eddie Salcedo in biancorosso. Infatti il club pugliese potrebbe tornare a guardare tra le fila dei nerazzurri mettendo nel mirino un altro giovane talento.

Stiamo parlando di Nikola Iliev, trequartista classe 2004 che lo scorso anno è stato protagonista della cavalcata scudetto dell’Inter Primavera. Anche il talento bulgaro potrebbe scendere in Serie B col Bari in prestito per assaggiare una categoria maggiore e provare a rendersi protagonista anche lì.