LIVE | Serie B, 4^ giornata: tutti i risultati del sabato

Da Ascoli-Cittadella a Genoa-Parma, i risultati in diretta di tutte le partite in programma questo pomeriggio per la quarta giornata del campionato di Serie B

Prosegue la quarta giornata del campionato di Serie B: ben otto le partite in programma nel pomeriggio di oggi dopo l’anticipo di ieri sera che ha visto affrontarsi Cagliari e Modena.

Genoa Parma
Genoa Parma© LaPresse

Entra nel vivo con altre otto partite la quarta giornata del campionato di Serie B. Questo quarto turno di campionato riparte con otto partite da non perdere. La capolista Ascoli ospita il Cittadella che va a caccia del secondo successo stagionale. Interessante anche il match del ‘San Nicola’ dove il Bari – reduce dalla convincente vittoria di Perugia, ospita la Spal. Cercano punti e certezze anche Brescia e Perugia che si affronteranno al ‘Rigamonti’ mentre il Frosinone, tra le rivelazioni di questo inizio di stagione, ospiterà il Como di Fabregas.

Sfida tutta meridionale al ‘Granillo’ dove trona il derby del Sud tra Reggina e Palermo. Sfida con tanta qualità in campo quella del ‘Penzo’ tra Venezia e Benevento. Il quadro della giornata verrà completato dal match delle 16.15 tra Genoa Parma, tra le formazioni meglio attrezzate del torneo.

Genoa © LaPresse

Serie B, 4^ giornata: i risultati del sabato live

ASCOLI-CITTADELLA 0-0

BARI-SPAL 2-2 4′ Cheddira (B), 45’+2 Antenucci (B), 64′ La Mantia (S), 69′ Rabbi (S)

BRESCIA-PERUGIA 2-1 5′ Galazzi, 13′ Aye, 35′ Luperini (P)

FROSINONE-COMO 2-0 22′ Koné, 71′ Mulattieri

REGGINA-PALERMO 3-0 7′ Fabbian, 58′ Menez, 73′ Liotti

TERNANA-COSENZA 1-1 17′ Favilli, 52′ Brignola (C)

VENEZIA-BENEVENTO 0-2 52′ La Gumina, 77′ Koutsoupias 

GENOA-PARMA 3-3  17′ Frendrup (G), 21′ Inglese (P), 37′ Mihaila (P), 42′ Hefti (G), 49′ Coda (G) rig., 89′ Tutino (P)