Il Cagliari batte il Modena di misura nell’anticipo della quarta giornata di Serie B. Decide un gol di Rog su assist al bacio di Nandez
Il Cagliari trova la seconda vittoria stagionale: all’Unipol Domus decide Rog, in gol nel primo tempo su un assist da applausi di uno scatenato Nandez. Sardi momentaneamente in testa a quota 7 punti.
Basta un gol di Rog al Cagliari per battere il Modena nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Un successo, il secondo in questa stagione, permette alla squadra di Liverani di andare a quota 7 punti in classifica, momentaneamente al primo posto.
L’episodio chiave arriva al 28′: Nandez va via sulla corsia mancina, lascia partire un delizioso pallonetto che si trasforma in assist per Rog che di testa spinge il pallone oltra la linea di porta, evitando il fuorigioco. Successo legittimato con una serie di occasioni nella ripresa, anche se il Modena si è reso pericoloso in più di una circostanza. Vittoria comunque meritata per il Cagliari, in attesa che scendano in campo le altre big.
CAGLIARI – MODENA 1-0
28′ Rog
La classifica: Ascoli 7, Genoa 7, Cagliari 7, Reggina 6, Frosinone 6, Cosenza 6, Brescia 6, Bari 5, Parma 5, Palermo 4, Cittadella 4, Venezia 4, Benevento 4, Spal 4, Modena 3, Ternana 3, Como 2, Pisa 1, Perugia 1, SudTirol 0.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…