Al Cagliari basta Rog per battere il Modena: secondo successo stagionale per i sardi

Il Cagliari batte il Modena di misura nell’anticipo della quarta giornata di Serie B. Decide un gol di Rog su assist al bacio di Nandez

Il Cagliari trova la seconda vittoria stagionale: all’Unipol Domus decide Rog, in gol nel primo tempo su un assist da applausi di uno scatenato Nandez. Sardi momentaneamente in testa a quota 7 punti.

Cagliari – Modena © LaPresse

Basta un gol di Rog al Cagliari per battere il Modena nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Un successo, il secondo in questa stagione, permette alla squadra di Liverani di andare a quota 7 punti in classifica, momentaneamente al primo posto.

L’episodio chiave arriva al 28′: Nandez va via sulla corsia mancina, lascia partire un delizioso pallonetto che si trasforma in assist per Rog che di testa spinge il pallone oltra la linea di porta, evitando il fuorigioco. Successo legittimato con una serie di occasioni nella ripresa, anche se il Modena si è reso pericoloso in più di una circostanza. Vittoria comunque meritata per il Cagliari, in attesa che scendano in campo le altre big.

Cagliari © LaPresse

Cagliari – Modena 1-0: tabellino e classifica

CAGLIARI – MODENA 1-0
28′ Rog

La classifica: Ascoli 7, Genoa 7, Cagliari 7, Reggina 6, Frosinone 6, Cosenza 6, Brescia 6, Bari 5, Parma 5, Palermo 4, Cittadella 4, Venezia 4, Benevento 4, Spal 4, Modena 3, Ternana 3, Como 2, Pisa 1, Perugia 1, SudTirol 0.