Possibile doppio colpo last minute per la Spal che vorrebbe chiudere a breve: chiesta una contropartita dal club di Serie A
Il calciomercato estivo è giunto ormai alle battute finali e si cerca di chiudere nel minor tempo possibile le trattive per far arrivare gli ultimi rinforzi. La Spal dopo l’ultima vittoria casalinga ai danni del Cagliari sembrerebbe pronta a un ultimo doppio colpo.
Il club ferrarese infatti avrebbe puntato il mirino su due giocatori di un club di Serie A. Ma in cambio è stato richiesto un giocatore importante come contropartita.
La Spal non resta a guardare in questi ultimi giorni di calciomercato e vorrebbe mettere a segno un doppio colpo dalla Serie A. Nel mirino dei ferraresi infatti ci sarebbero Luca Valzania e Alessandro Fiordaliso della Cremonese, due giocatori che con Alvini avranno probabilmente poco spazio.
La Cremonese però sembrerebbe non fare sconti e in cambio avrebbe chiesto Lorenzo Dickmann, difensore della Spal molto importante nello scacchiere di Venturato. Vedremo se i biancocelesti saranno disposti a fare questo sacrificio per il doppio colpo oppure se la trattativa subirà una svolta diversa. Fatto sta che il tempo stringe e le operazioni vanno accelerate.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…