Spal, doppio colpo dalla Serie A: chiesta una contropartita

Possibile doppio colpo last minute per la Spal che vorrebbe chiudere a breve: chiesta una contropartita dal club di Serie A

Il calciomercato estivo è giunto ormai alle battute finali e si cerca di chiudere nel minor tempo possibile le trattive per far arrivare gli ultimi rinforzi. La Spal dopo l’ultima vittoria casalinga ai danni del Cagliari sembrerebbe pronta a un ultimo doppio colpo.

I tifosi della Spal © LaPresse

Il club ferrarese infatti avrebbe puntato il mirino su due giocatori di un club di Serie A. Ma in cambio è stato richiesto un giocatore importante come contropartita.

Calciomercato Spal, Valzania e Fiordaliso dalla Cremonese: chiesto Dickman

Lorenzo Dickmann © LaPresse

La Spal non resta a guardare in questi ultimi giorni di calciomercato e vorrebbe mettere a segno un doppio colpo dalla Serie A. Nel mirino dei ferraresi infatti ci sarebbero Luca Valzania e Alessandro Fiordaliso della Cremonese, due giocatori che con Alvini avranno probabilmente poco spazio.

La Cremonese però sembrerebbe non fare sconti e in cambio avrebbe chiesto Lorenzo Dickmann, difensore della Spal molto importante nello scacchiere di Venturato. Vedremo se i biancocelesti saranno disposti a fare questo sacrificio per il doppio colpo oppure se la trattativa subirà una svolta diversa. Fatto sta che il tempo stringe e le operazioni vanno accelerate.