Un calciatore attualmente di proprietà del Genoa potrebbe lasciare il club rossoblù nelle prossime ore di mercato: destinazione inaspettata
È cominciata nella maniera giusta la nuova stagione del Genoa in Serie B. Dopo tre giornate di campionato, il ‘Grifone’ si trova in testa alla classifica insieme all’Ascoli a quota 7 punti. Un pareggio contro il Benevento tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris e due successi di misura ai danni nell’ordine di Venezia e Pisa.
L’obiettivo è stato chiaro fin da subito: conquistare la promozione (possibilmente diretta) e ritornare immediamente nella massima serie. I tifosi, considerando questa partenza alquanto positiva, possono certamente essere fiduciosi per il prosieguo del cammino in cadetteria. I sostenitori del club ligure, inoltre, saranno indubbiamente il dodicesimo uomo a disposizione di mister Alexander Blessin. Questa estate è stato tagliato il traguardo dei 18.000 abbonamenti, una spinta molto forte che potrà aiutare parecchio a conquistare l’obiettivo prefissato.
Insomma, i presupposti per rendersi protagonisti di una grande annata non mancano e ora bisogna chiudere nel migliore dei modi la sessione estiva di calciomercato, col gong previsto per giovedì 1 settembre alle 20:00. La dirigenza del ‘Grifone’ continua a lavorare alacremente in ambito di trattative e a breve potrebbe mettere a segno una significativa cessione.
Stiamo parlando di Filippo Melegoni, centrocampista centrale classe ’99 (23 anni compiuti il 18 febbraio) acquistato dall’Atalanta a titolo definitivo per una cifra sui 4 milioni di euro. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, ci sarebbero contatti in corso con lo Standard Liegi – club che milita nella prima categoria belga – per un passaggio in prestito del talento italiano scuola ‘Dea’.
La proprietà dei due club è la stessa, ossia 777 Partners. Dettaglio che può ovviamente facilitare l’affare. Sempre secondo il noto emittente satellitare, stanno andando avanti i contatti fra le società e c’è ottimismo per la fumata bianca. Melegoni, dunque, a breve potrebbe dire addio al Genoa e all’Italia, per accrescere il suo bagaglio d’esperienza in terra straniera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…