Succede l’impensabile durante il posticipo di Serie B tra Como e Brescia: partita interrotta a pochi minuti dall’intervallo
Il posticipo della terza giornata di Serie B vede affrontarsi Como e Brescia in un derby con una rivalità storica tra le tifoserie. I padroni di casa arrivano al match dopo aver collezionato due pareggi nelle prime due giornate contro Cagliari prima e Pisa poi.
Gli ospiti invece hanno già conquistato la prima vittoria contro il Sudtirol, ma poi hanno incassato un netto 3-0 contro il Frosinone. Durante il derby lombardo succede l’impensabile che porta all’interruzione della partita per qualche minuto.
Calcio d’angolo per il Brescia, pronti per la battuta e tutto si ferma, buio totale, è andata via la luce. Episodio inusuale quello successo durante Como-Brescia, con lo Stadio Sinigaglia per qualche minuto è rimasto senza luce.
Un blackout improvviso che naturalmente ha portato anche alla sospensione della partita stessa per alcuni minuti. I tifosi sulle tribune hanno provato a fare un po’ di luce come potevano utilizzando le torce dei telefoni. Adesso si è ricominciato a giocare in un’atmosfera però più soffusa, con qualche riflettore in meno, ma comunque la visibilità e buona e permette al match di proseguire.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…