Como-Brescia, succede l’inaspettato: partita interrotta

Succede l’impensabile durante il posticipo di Serie B tra Como e Brescia: partita interrotta a pochi minuti dall’intervallo

Il posticipo della terza giornata di Serie B vede affrontarsi Como e Brescia in un derby con una rivalità storica tra le tifoserie. I padroni di casa arrivano al match dopo aver collezionato due pareggi nelle prime due giornate contro Cagliari prima e Pisa poi.

I tifosi del Como ©LaPresse

Gli ospiti invece hanno già conquistato la prima vittoria contro il Sudtirol, ma poi hanno incassato un netto 3-0 contro il Frosinone. Durante il derby lombardo succede l’impensabile che porta all’interruzione della partita per qualche minuto.

Como-Brescia, match interrotto per blackout: ora si è ripreso a giocare

Il blackout durante Como-Brescia

Calcio d’angolo per il Brescia, pronti per la battuta e tutto si ferma, buio totale, è andata via la luce. Episodio inusuale quello successo durante Como-Brescia, con lo Stadio Sinigaglia per qualche minuto è rimasto senza luce.

Un blackout improvviso che naturalmente ha portato anche alla sospensione della partita stessa per alcuni minuti. I tifosi sulle tribune hanno provato a fare un po’ di luce come potevano utilizzando le torce dei telefoni. Adesso si è ricominciato a giocare in un’atmosfera però più soffusa, con qualche riflettore in meno, ma comunque la visibilità e buona e permette al match di proseguire.