Un calciomercato pazzesco quello del Como, che dopo Fabregas vuole mettere a segno il colpo dalla Serie A tra i pali
Esordio stagionale in Serie B dove il Como fa un po’ di fatica a chiudere le partite. In entrambi i match giocati infatti i biancoblu si sono fatti riprendere nei minuti finali, non riuscendo a portare a casa i tre punti. Vedremo se la volta buona sarà domani contro il Brescia, dove si attende anche l’esordio del grande colpo di mercato Cesc Fabregas.
Proprio in chiave mercato il club biancoblu non vorrebbe fermarsi. Il Como infatti starebbe pianificando un colpo dalla Serie A tra i pali.
Dopo aver raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese, Marco Carnesecchi è tornato all’Atalanta ed è stato vicino alla Lazio. Adesso il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie B.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ infatti il classe 2000 nonostante l’infortunio alla spalla sarebbe finito nel mirino del Como, che è alla ricerca dell’ultimo grande colpo di questo calciomercato estivo. Per non rimanere a fare panchina all’Atalanta Carnesecchi potrebbe anche accettare la destinazione. Dunque Como inarrestabile che tenta l’ultimo colpo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…