Como inarrestabile: colpo dalla Serie A tra i pali

Un calciomercato pazzesco quello del Como, che dopo Fabregas vuole mettere a segno il colpo dalla Serie A tra i pali

Esordio stagionale in Serie B dove il Como fa un po’ di fatica a chiudere le partite. In entrambi i match giocati infatti i biancoblu si sono fatti riprendere nei minuti finali, non riuscendo a portare a casa i tre punti. Vedremo se la volta buona sarà domani contro il Brescia, dove si attende anche l’esordio del grande colpo di mercato Cesc Fabregas.

como tifosi
como tifosi © LaPresse

Proprio in chiave mercato il club biancoblu non vorrebbe fermarsi. Il Como infatti starebbe pianificando un colpo dalla Serie A tra i pali.

Calciomercato Como, occhi su Carnesecchi per la porta

Carnesecchi, l'Atalanta non lo cede alla Lazio: probabile il prestito
Marco Carnesecchi © LaPresse

Dopo aver raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese, Marco Carnesecchi è tornato all’Atalanta ed è stato vicino alla Lazio. Adesso il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie B.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ infatti il classe 2000 nonostante l’infortunio alla spalla sarebbe finito nel mirino del Como, che è alla ricerca dell’ultimo grande colpo di questo calciomercato estivo. Per non rimanere a fare panchina all’Atalanta Carnesecchi potrebbe anche accettare la destinazione. Dunque Como inarrestabile che tenta l’ultimo colpo.