Arriva la sentenza definitiva in Serie C: due squadre non faranno parte del campionato, i ricorsi sono stati respinti
Il Consiglio di Stato si è espresso. Teramo e Campobasso non saranno parte integrante del prossimo campionato di Serie C. La competizione resta quindi a 60 squadre. Dopo un tira e molla continuo che ha portato anche allo slittamento dell’uscita dei calendari, la decisione definitiva ed ufficiale è arrivata.
Alle 18 di oggi verranno pubblicati i calendari e finalmente le società, la cui stagione inizierà il 4 settembre, conosceranno le rispettive rivali. Confermato pertanto il verdetto che era arrivato dal Tar del Lazio circa le due compagini sopracitate.
Qualche giorno fa il presidente della Serie C Francesco Ghirelli si era espresso in merito alla questione. “I due casi sono diversi. Al Campobasso è stata riconosciuta una sentenza alla quale il Teramo si è accodato. Io mi auguro che prevalga la valutazione della regola relativa anche alla situazione fiscale di una società che indica la sostenibilità del club”.
Alla fine, però, entrambi i ricorsi sono stati rigettati. La Serie C rimarrà a 60 squadre, mentre Teramo e Campobasso saranno escluse dal campionato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…