Il club rosanero non si ferma nella sua campagna di rafforzamento: l’ultimo colpo per Corini è un giocatore svincolato
Già protagonista di una massiccia campagna di rafforzamento – l’impatto di City Group sul calciomercato del club rosanero è ben visibile – il Palermo ci sta prendendo gusto. L’ambizione, inutile nasconderlo, è quello di fare un campionato di vertice, strizzando l’occhiolino ad un posto nei Playoff per la prossima Serie A.
Fino a ieri 25 agosto erano ben 13 i nuovi giocatori aggregati al club siciliano. Una rivoluzione resasi in qualche modo necessaria dal salto di categoria e dalla volontà di ergersi subito a protagonisi nel campionato cadetto, mai competitivo come quest’anno, tra l’altro. Nella giornata di vernerdì è arrivata un’altra ufficialità: il giocatore, classe ’96, è un jolly che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Venezia. Svincolatosi dal club veneto, col quale ha accumulato un totale di 9 gettoni, il giocatore ha accettato il trasferimento in Sicilia.
Già allenato dal tecnico Corini nella fortunata stagione 2018-19 – quella della promozione in A per il Brescia – Ales Mateju ritrova l’allenatore in quel di Palermo. ll calciatore si trasferisce con la formula del prestito biennale, con opzione a favore dei rosanero per la terza stagione.
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ales Mateju.
Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024, con un’opzione in favore del Palermo FC per una terza stagione sportiva.
Ad Ales il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“, si legge sul sito ufficiale del club siciliano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…