Genoa%2C+altro+colpo+UFFICIALE%3A+preso+il+bomber
seriebnewscom
/2022/08/25/calciomercato-genoa-ufficiale-puscas-reading/amp/
Calciomercato - News Mercato

Genoa, altro colpo UFFICIALE: preso il bomber

Il Genoa non si ferma e continua a mettere a segno colpi importanti in questo calciomercato estivo: UFFICIALE l’arrivo del bomber

Una vittoria e un pareggio per il Genoa in questo inizio di campionato di Serie B. Un buon inizio con quattro punti portati a casa, dai quali il ‘grifone’ dovrà riuscire a trovare continuità per tornare subito in Serie A. I colpi messi a segno dal Genoa in questo calciomercato estivo sono stati molti.

Tifosi Genoa © LaPresse

Ma a una settimana dalla fine del mercato estivo i rossoblu danno il benvenuto a un nuovo giocatore. È ufficiale l’arrivo di un bomber dall’Inghilterra.

Calciomercato Genoa, UFFICIALE Puscas: il comunicato

George Puscas © LaPresse

Calciomercato estivo che non smette di regalare emozioni anche in questo finale. Il Genoa, che come obiettivo ha quello di tornare in Serie A, mette a segno un nuovo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Infatti proprio oggi i rossoblu hanno ufficializzato l’arrivo di George Puscas dal Reading.

L’ungherese lo scorso anno ha giocato al Pisa, collezionando 8 gol in 22 presenze. Dunque torna subito nel campionato cadetto Puscas che è stato ufficializzato con un comunicato che recita: “George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996 arriva dal Reading FC”. Dunque un importante rinforzo in attacco per Blessin che avrà maggiore peso nel suo reparto offensivo.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'