Genoa, altro colpo UFFICIALE: preso il bomber

Il Genoa non si ferma e continua a mettere a segno colpi importanti in questo calciomercato estivo: UFFICIALE l’arrivo del bomber

Una vittoria e un pareggio per il Genoa in questo inizio di campionato di Serie B. Un buon inizio con quattro punti portati a casa, dai quali il ‘grifone’ dovrà riuscire a trovare continuità per tornare subito in Serie A. I colpi messi a segno dal Genoa in questo calciomercato estivo sono stati molti.

Tifosi Genoa
Tifosi Genoa © LaPresse

Ma a una settimana dalla fine del mercato estivo i rossoblu danno il benvenuto a un nuovo giocatore. È ufficiale l’arrivo di un bomber dall’Inghilterra.

Calciomercato Genoa, UFFICIALE Puscas: il comunicato

George Puscas
George Puscas © LaPresse

Calciomercato estivo che non smette di regalare emozioni anche in questo finale. Il Genoa, che come obiettivo ha quello di tornare in Serie A, mette a segno un nuovo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Infatti proprio oggi i rossoblu hanno ufficializzato l’arrivo di George Puscas dal Reading.

L’ungherese lo scorso anno ha giocato al Pisa, collezionando 8 gol in 22 presenze. Dunque torna subito nel campionato cadetto Puscas che è stato ufficializzato con un comunicato che recita: “George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996 arriva dal Reading FC”. Dunque un importante rinforzo in attacco per Blessin che avrà maggiore peso nel suo reparto offensivo.