Colpo Balotelli, arriva la conferma UFFICIALE

Potrebbe essere n Svizzera il futuro di Mario Balotelli, sempre al centro di voci di mercato: arriva la conferma ufficiale del Ds

Costantemente sulla bocca di operatori di mercato e degli addetti ai lavori, Mario Balotelli è sempre un uomo copertina. Quando non fa parlare di sè con prestazioni e gol – cosa tra l’altro riuscita spesso nell’ultima stagione – l’attaccante ex Inter e Milan occupa le cronache sportive per il suo essere accostato a questa o quella squadra.

Mario Balotelli riscaldamento
Mario Balotelli © LaPresse

Dapprima la Serie B italiana, poi la Premier, poi il Galatasaray, e infine la Svizzera: queste le tappe del ‘Balotelli’ tour tra le varie squadre d’Europa. L’ultima pretendente, il Sion, sembra però fare davvero sul serio, come confermato dallo stesso Ds del club svizzero.

Balotelli al Sion, la pista si fa calda

Mario Balotelli si disseta
Mario Balotelli © LaPresse

Balotelli giocherà la prossima settimana. Se vuole andarsene, che se ne vada, non è la fine del mondo. Se va via un Balotelli, arriva un altro Balotelli». Parole e musica di Murat Sancak, il vulcanico patron dell’Adana Demirspor, che ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la mancata convocazione di Supermario nel match contro il Fenerbahce, perso poi per 4-2. Queste frasi sono sembrate ai più una sorta di preludio all’addio dell’attaccante, sul quale negli ultimi tempi il Sion ha mostrato un qual certo interesse.

La pista svizzera, secondo il portale Bluewin.ch, si starebbe facendo sempre più calda. “La finestra di trasferimento è ancora aperta fino alla fine di agosto. Vedremo cosa succederà, il Sion cercherà di mettere insieme la migliore squadra possibile. Sì, Balotelli per noi rimane un obiettivo“, ha dichiarato il Ds del club elvetico Barthélémy Constantin. Il futuro dell’attaccante potrebbe dunque essere nel campionato svizzero: una vetrina forse non all’altezza delle possibilità ventilate per tutta l’estate per il nativo di Palermo, ma comunque una nuova avventura in cui potersi tuffare con entusiasmo…

 

La vera storia di Super Mario – Il libro

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
Usato da:
3,75 €In Stock
acquista ora