La Juventus accoglie il giovane talento per l’U23: l’attaccante è arrivato al J Medical
La Juventus continua a muoversi sul mercato, non solo per quanto riguarda la prima squadra ma anche per rinforza la rosa dell’Under-23 di Massimo Brambilla.
Nella giornata di oggi, infatti, la Juventus ha accolto Tommaso Mancini, attaccante classe 2004, in arrivo dal Vicenza. Il giovane gioiello è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con i bianconeri. La Juventus si prepara ad ufficializzare il nuovo colpo per l’U23, dopo aver superato la concorrenza del Milan.
Tommaso Mancini è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza con cui è stato in grado di realizzare 10 gol in 13 partite di campionato Primavera nella stagione 2020-21, arrivando ad esordire in prima squadra a soli 16 anni. Il suo talento nei mesi precedenti ha attirato l’attenzione anche del Liverpool ma la Juventus nell’ultimo periodo si è fatta sotto con grande convinzione, chiudendo l’operazione per poco più di 2 milioni di euro. I bianconeri presto ufficializzeranno il nuovo colpo di mercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…