Juventus, arriva il gioiello per l’U23: i dettagli

La Juventus accoglie il giovane talento per l’U23: l’attaccante è arrivato al J Medical

La Juventus continua a muoversi sul mercato, non solo per quanto riguarda la prima squadra ma anche per rinforza la rosa dell’Under-23 di Massimo Brambilla.

Brambilla calciomercato Juventus U23
Brambilla ©LaPresse

Nella giornata di oggi, infatti, la Juventus ha accolto Tommaso Mancini, attaccante classe 2004, in arrivo dal Vicenza. Il giovane gioiello è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con i bianconeri. La Juventus si prepara ad ufficializzare il nuovo colpo per l’U23, dopo aver superato la concorrenza del Milan.

La Juventus accogliere Mancini per l’U23

Tommaso Mancini calciomercato Juventus
Tommaso Mancini ©LaPresse

Tommaso Mancini è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza con cui è stato in grado di realizzare 10 gol in 13 partite di campionato Primavera nella stagione 2020-21, arrivando ad esordire in prima squadra a soli 16 anni. Il suo talento nei mesi precedenti ha attirato l’attenzione anche del Liverpool ma la Juventus nell’ultimo periodo si è fatta sotto con grande convinzione, chiudendo l’operazione per poco più di 2 milioni di euro. I bianconeri presto ufficializzeranno il nuovo colpo di mercato.