E’ tutto fatto, visite già fissate: il Genoa lo ‘frega’ alla rivale

Era nell’aria, ed ora è quasi ufficiale: il fantasista si trasferisce al Grifone, che svorsa 2 milioni più il cartellino di Candela

Dopo una trattativa durata settimane, ed in cui anche la volontà del calciatore ha avuto il suo peso, può definirsi concluso uno degli affari più interessanti tra quelli messi a segno dalle big di Serie B. Se non altro perchè il trasferimento coinvolge un calciatore già alle dipendenze di una squadra che ambisce a tornre nel massimo campionato.

Mattia Aramu esultanza
Mattia Aramu © LaPresse

Secondo quanto riportato da Telenord, sarebbe tutto fatto per il passaggio del classe ’95 in maglia rossoblu. Al Venezia, club che si è fatto soffiare il calciatore dopo un insistente pressing della dirigenza ligure, vanno circa 2 milioni di euro più il cartellino di Antonio Candela, terzino classe 2000.

Che colpo per Blessin: ecco Aramu

Mattia Aramu esulta
Mattia Aramu © LaPresse

Protagonista di tre ottime stagioni con la maglia arancioneroverde dei lagunari – compresa l’ultima sforunata stagione in Serie A, dove comunque il giocatore ha messo a segno 7 reti – Mattia Aramu è pronto a tuffarsi nell’avventura con il club più blasonato della Serie B.

Le visite mediche sono state già fissate per la giornata di mercoledì, col calciatore che passa a titolo definitivo al Genoa. Subito dopo i rituali per l’idoneità sportiva, Aramu si metterà a dispsizione del tecnico Blessin in vista dell’importante sfida di domenica sera col Pisa.