Addio alla Lazio, torna in Serie B: big in attesa

Akpa Akpro possibile occasione di mercato per il Benevento e altre big di Serie B: il centrocampista ivoriano ancora in uscita

Va ancora a caccia di una nuova sistemazione Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista franco-ivoriano di proprietà della Lazio, ma ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri.

Akpa Akpro © LaPresse

Resta ai margini del progetto Lazio Akpa Akpro, centrocampista classe ’92 ingaggiato dalla Lazio nell’estate del 2020 dopo la parentesi biennale alla Salernitana che ha fatto scoprire all’Italia calcistica la qualità del giocatore originario di Tolosa.

Legato alla Lazio da altri tre anni di contratto, lo scorso anno ha collezionato tredici gettoni di presenza tra Serie A e Champions League, ma quest’anno sembra essere destinato a restare fuori rosa. Ecco perché in questi ultimi giorni di calciomercato per l’ex Tolosa potrebbe aprirsi un nuovo scenario.

Akpa Akpro © LaPresse

Serie B, Akpa Akpro chance ghiotta per le big

Nelle ultime ore di calciomercato per Jean-Daniel Akpa Akpro potrebbero riaprirsi le porte del campionato di Serie. In cadetteria ha militato per due stagioni con la magia della Salernitana, totalizzando cinquantotto presenze, due gol e cinque assist. Il suo nome potrebbe rappresentare una invitante e ghiotta occasione di mercato per il Benevento o per un’altra big del torneo cadetto.