Il Palermo tenta l’assalto al figlio d’arte: proposto lo scambio

Il Palermo cerca il tutto per tutto per Dimitri Bisoli: si cerca l’accordo con il Brescia per il centrocampista figlio d’arte

Caccia a Dimitri Bisoli: il Palermo non vuole lasciar andare il centrocampista del Brescia, tra gli obiettivi di Eugenio Corini per la zona nevralgica del campo.

Dimitri Bisoli © LaPresse

È Dimitri Bisoli il nuovo obiettivo per il centrocampo del Palermo. Il classe ’94 del Brescia piace tantissimo ad Eugenio Corini che vorrebbe il figlio d’arte per rinforzare la zona nevralgica della sua squadra. Un obiettivo importante e concreto, ma non semplice da raggiungere.

Legato al Brescia da altri due anni di contratto, il suo valore oscilla tra i 2,5 ed i 3 milioni di euro. Il club lombardo lo lascerebbe andare in cambio di Jérémie Broh, centrocampista italo-ivoriano classe ’97 che però il Palermo non è disposto a cedere viste le buone prestazioni che hanno convinto Eugenio Corini.

Dimitri Bisoli © LaPresse

Calciomercato Palermo, assalto a Bisoli per la mediana

Ad ogni modo, Dimitri Bisoli non è la priorità per il centrocampo di Eugenio Corini. Il Palermo, infatti, è da tempo sulle tracce di Dario Saric, centrocampista bosniaco di proprietà dell’Ascoli, finito nel mirino di molte squadre tra cui – appunto- quella rosanero. Dunque, per l’eventuale passaggio di Bisoli in forza ai siciliani, bisognerebbe trovare un accordo sulla formula del trasferimento.