Palermo inarrestabile: altro colpo dalla Juventus

Il calciomercato del Palermo ancora non è chiuso e i rosanero cercano di mettere a segno un altro colpo dalla Juventus

Il Palermo ha iniziato con grande entusiasmo questo nuovo campionato di Serie B. I rosanero infatti hanno esordito con la vittoria contro il Perugia mentre nella seconda giornata disputata ieri è arrivato il pareggio in trasferta contro il Bari.

Palermo Barba calciomercato
Eugenio Corini ©LaPresse

Sono stati diversi i colpi importanti messi a segno dal club rosanero durante questo calciomercato estivo, tra cui anche Matteo Luigi Brunori, bomber ritornato dalla Juventus. Proprio dai bianconeri il Palermo potrebbe mettere a segno un altro colpo.

Calciomercato Palermo, mirino puntato su Compagnon: ipotesi per l’attacco

Mattia Compagnon, ala destra della Juventus Under 23 © LaPresse

Un Palermo molto giovane quello che sta costruendo Eugenio Corini e anche il prossimo colpo potrebbe essere in linea con questa politica. Infatti i rosanero potrebbero tornare a mettere il mirino in casa Juventus, precisamente su Mattia Compagnon.

Il classe 2001 della Juventus Under 23 infatti potrebbe fare comodo all’attacco del Palermo con le sue caratteristiche e rientrare nei piani del Palermo. Dopo un prestito poco redditizio all’Udinese Compagnon al Palermo potrebbe trovare maggiore spazio e vivere un campionato importante come quello di Serie B.