Perugia scatenato: Castori ritrova un ‘fedelissimo’

Pawel Jaroszynski potrebbe ritrovare Fabrizio Castori al Perugia: in settimana il possibile via libera 

Possibile passaggio al Perugia per Pawel Jaroszynski, polivalente difensore in uscita dalla Salernitana. In biancorosso ritroverebbe il tecnico Fabrizio Castori.

Pawel Jaroszynski © LaPresse

Entra nel vivo la fase finale del calciomercato estivo e ci sono ancora tanti movimenti che potrebbero sbloccarsi nelle prossime ore. Il Perugia è uno dei club più attivi e nel corso della prossima settimana potrebbe arrivare il via libera per l’ingaggio di un difensore.

Si tratta di Pawel Jaroszynski, classe ’94 polacco. Un vero e proprio jolly, capace di agire da braccetto sinistro, da terzino e anche da esterno di centrocampo. Lo conosce bene Fabrizio Castori, tecnico del Perugia.

Calciomercato Perugia, si prova a chiudere per Jaroszynski

La Salernitana, che lo ha riscattato dal Genoa, ha messo in uscita il difensore polacco che potrebbe ritrovare Fabrizio Castori che lo ha allenato proprio a Salerno. Jaroszynski, infatti, è stato uno dei protagonisti che nel 2021 ha portato la Salernitana in massima serie.

Lo scorso anno, tra Serie A e Coppa Italia, l’ex Chievo ha collezionato quattordici gettoni di presenza. Reduce da un ottimo ritiro estivo, è stato messo in uscita e a Perugia potrebbe avere un’altra interessante occasione.