De Laurentiis rispedito al mittente: “Qui sono felice”

Il Bari continua a mettere nel mirino diversi giocatori della Serie A per rinforzare la rosa a sua disposizione: non andrà via

Il club di Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio, è pronto ad essere protagonista anche in cadetteria dopo la promozione entusiasmante. La compagine pugliese ha riportato tanto entusiasmo allestendo anche una rosa competitiva per raggiungere il prima possibile la salvezza.

de laurentiis bari
de laurentiis bari ©LaPresse

Nel mirino del Bari ci sarebbe stato anche l’attaccante del Monza, Christian Gytkjaer, che ha deciso di restare in massima serie giocandosi le sue carte. Così ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha rivelato la sua voglia di emergere: “Vivo per il gol. A Monza sto bene”. Poi ha parlato anche del suo ambientamento in Lombardia: “Sto davvero bene qui. Il club è molto organizzato, io vivo a Milano. Sono anche diventato padre sei mesi fa di Lilly. Sono maturato, sono più tranquillo. Voglio stare qui”.

Ora l’attaccante del Monza vorrebbe ritagliarsi il suo spazio in vista dei prossimi impegni di campionato. Con un centravanti esperto davanti a lui, come Andrea Petagna, potrà solo migliorare a muoversi in massima serie.

Calciomercato, Gytkjaer non si muove dal Monza

Gytkjaer
Gytkjaer ©LaPresse

Così Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, dovrà così virare su altri obiettivi di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo della compagine pugliese. Il Bari ha pareggiato 1-1 alla seconda giornata di Serie B contro un’ottima squadra come il Palermo, neopromossa proprio come i pugliesi.