Bomber da ‘sogno’: così Kean può finire in Serie B

Moise Kean potrebbe dire addio alla Juventus finendo così in un club prestigioso di Serie B: la pazza idea

L’attaccante italiano della compagine bianconera, Moise Kean, sarebbe sul punto di cambiare aria con un’altra pazza idea. Nel pre-campionato si è messo in luce con la doppietta realizzata contro il Barcellona, ma il suo futuro potrebbe essere così lontano da Torino con Allegri che avrebbe nuove idee.

kean juve
kean juve © LaPresse

In caso di partenza del talentuoso attaccante cileno, Brereton Diaz, autore di ben 22 gol conditi da tre assist vincenti nella scorsa stagione, il Blackburn starebbe pensando così ad una nuova idea per rinforzare il reparto offensivo. La suggestione si chiamerebbe così Moise Kean, attaccante italiano della Juventus, che potrebbe così pensare all’addio a sorpresa.

Sull’attaccante sudamericano ci sarebbero tanti club in giro per l’Europa, tra cui il Nizza, che vorrebbe provare a chiudere per Diaz in tempi brevi.

Calciomercato, assalto in B per Moise Kean

Brereton Diaz
Brereton Diaz © LaPresse

Moise Kean sarebbe sempre una delle scelte in panchina per Allegri progettando la Juventus in tanti altri modi. Con l’arrivo di Kostic e il possibile acquisto di Depay, lo spazio per lui sarebbe sempre minore con un minutaggio limitato. In questo modo il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino con la volontà di essere protagonista altrove. Così è nata la pazza idea del Blackburn, che è alla ricerca di un possibile sostituto di Diaz in caso di partenza di quest’ultimo, voglioso di un’avventura entusiasmante. L’operazione al momento risulta praticamente impossibile, ma la cessione dell’italiano potrebbe avvenire ugualmente. E l’idea va comunque tenuta in considerazione.