Doppio colpo, il Palermo mette la freccia: le ultime

Il Palermo pianifica un doppio colpo in Serie B: i rosanero mettono la freccia e superano la concorrenza. Le ultime sul doppio affare

La nuova avventura in Serie B per il Palermo è iniziata indubbiamente col piede giusto. Infatti nella prima partita contro il Perugia sono arrivati i primi tre punti con i gol di Brunori ed Elia. Questa sera i rosanero scenderanno nuovamente in campo, ma in trasferta contro il Bari.

Palermo calciomercato Saric
Eugenio Corini, allenatore del Palermo ©LaPresse

Nel frattempo in chiave calciomercato il Palermo continua a lavorare per un doppio colpo in Serie B. Sorpasso sulle concorrenti, si attendono risposte positive.

Palermo, si attende la risposta per Saric: viva la pista Bisoli

Saric Palermo Sampdoria calciomercato
Dario Saric ©LaPresse

Il Palermo vuole regalare al nuovo tecnico Eugenio Corini altri due colpi importanti prima della chiusura del calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, il club rosanero ha offerto quasi due milioni di euro all’Ascoli per Dario Saric e attende la risposta del club bianconero.

Nel frattempo la pista che porterebbe a Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, sembrerebbe essere viva, con i contatti tra i due club che continuano a intensificarsi. Il Palermo spera di chiudere entrambe le trattative a stretto giro.